Biglietti Juventus U23-Cuneo: come e dove acquistare i tagliandi

© foto www.imagephotoagency.it

Esordio assoluto della nuova Juventus U23 che affronta il Cuneo in Coppa Italia Serie C. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match del Moccagatta

La grande avventura della Juventus Under 23 è pronta a decollare. I giovani bianconeri saranno di scena martedì 21, ore 20.30, allo stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) per la prima uscita contro il Cuneo nel triangolare A di Coppa Italia Serie C. Enorme attesa per il primo incontro ufficiale della compagine di Mauro Zironelli, la “prima seconda squadra” del sistema calcio italiano.

BIGLIETTI JUVENTUS U23-CUNEO – I tagliandi sono già disponibili sul sito web Listicket.com ma saranno acquistabili anche presso le casse aperte (Cassa in via Bellini per i posti delle tribune – cassa in via Rossini per i posti del Rettilineo) il giorno stesso del match a partire dalle 18.30. L’apertura dei cancelli è invece prevista alle 19. Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti presentando la copia originale del documento relativo a ogni nominativo.

Articolo precedente
Partite Juve su DAZN: ecco come attivare un mese di prova gratuita
Prossimo articolo
Serie C: Juventus U23 al palo, pronto un nuovo rinvio del campionato