Biglietti Juventus U23 Cuneo: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

Juventus U23

Biglietti Juventus U23-Cuneo: come e dove acquistare i tagliandi

Pubblicato

su

Esordio assoluto della nuova Juventus U23 che affronta il Cuneo in Coppa Italia Serie C. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match del Moccagatta

La grande avventura della Juventus Under 23 è pronta a decollare. I giovani bianconeri saranno di scena martedì 21, ore 20.30, allo stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) per la prima uscita contro il Cuneo nel triangolare A di Coppa Italia Serie C. Enorme attesa per il primo incontro ufficiale della compagine di Mauro Zironelli, la “prima seconda squadra” del sistema calcio italiano.

BIGLIETTI JUVENTUS U23-CUNEO – I tagliandi sono già disponibili sul sito web Listicket.com ma saranno acquistabili anche presso le casse aperte (Cassa in via Bellini per i posti delle tribune – cassa in via Rossini per i posti del Rettilineo) il giorno stesso del match a partire dalle 18.30. L’apertura dei cancelli è invece prevista alle 19. Ogni acquirente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti presentando la copia originale del documento relativo a ogni nominativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.