Biglietti Juventus U23 Feralpisalò: al via la vendita dei tagliandi. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Biglietti Juventus U23 Feralpisalò: al via la vendita dei tagliandi. I dettagli

Pubblicato

su

Al via la vendita dei biglietti per la partita tra Juventus U23 e Feralpisalò. Tutte le info utili per acquistare i tagliandi

Con un comunicato ufficiale, la Juventus ha dato il via alla vendita dei biglietti per assistere al match tra Juventus U23 e Feralpisalò. Ecco tutti i dettagli utili per acquistare i tagliandi.

«Da oggi, martedì 14 settembre, è possibile acquistare i biglietti per il primo match interno della Juventus Under 23 presso lo Stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria. I bianconeri di Mister Lamberto Zauli scenderanno in campo domani pomeriggio, 15 settembre, alle ore 16.30 contro la FeralpiSalò. Il match, in gara unica, sarà valevole per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C.

Come acquistare il biglietto? Con le stesse modalità di acquisto dei tagliandi della Prima Squadra: esclusivamente online, sull’Official Ticket Shop Juventus. Modalità di vendita che saranno le stesse per tutte le partite da disputare allo Stadio “Giuseppe Moccagatta”. Si ricorda che non sarà attiva la vendita presso i botteghini dello stadio.

In occasione di questa partita sono previste delle tariffe ridotte a 5€ per donne, under 20 e over 60.

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.