Biglietti Juventus-Udinese: via alla vendita libera
Connettiti con noi

News

Biglietti Juventus-Udinese: via alla vendita libera

Pubblicato

su

Biglietti Juventus-Udinese, da oggi scatta la vendita libera per la sfida di campionato in programma domenica 11 marzo alle ore 15

La Juventus non è scesa in campo con l’Atalanta a causa della copiosa neve caduta su Torino. Mercoledì i bianconeri saranno attesi dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia, sempre contro l’Atalanta. Per rivedere la squadra di Allegri allo Stadium in campionato, invece, bisognerà attendere la gara con l’Udinese.

Terminata la fase riservata ai Member, da questa mattina alle 10 è cominciata la vendita libera per acquistare i biglietti per Juventus-Udinese, sfida di Serie A in programma domenica 11 marzo alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.