Biglietti Juventus Women Wolfsburg: al via la vendita dei tagliandi. Le info
Connettiti con noi

Juventus Women

Biglietti Juventus Women Wolfsburg: al via la vendita dei tagliandi. Le info

Pubblicato

su

È partita oggi la vendita dei biglietti di Juventus Women Wolfsburg, tutte le info per i tagliandi del match di Champions League

La Juventus ha dato il via alla cendita dei biglietti per il match di Champions League tra Juventus Women e Wolfsburg. Tutte le info utili su come acquistare i tagliandi per vedere la partita all’Allianz Stadium.

IL COMUNICATO – «9 novembre 2021, alle 21:00 le luci dell’Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per le Juventus Women. Le bianconere ospiteranno il Wolfsburg nella terza gara della fase a gironi di UWCL e sarà una sfida importantissima per continuare a inseguire il sogno del passaggio del turno. Sarà, inoltre, la seconda gara europea consecutiva giocata a casa, dopo quella con il Chelsea e ancora una volta l’avversario è di altissimo livello: le tedesche hanno in bacheca due UEFA Women’s Champions League e hanno disputato tre finali nelle ultime sei edizioni.

La succitata serata contro le vicecampionesse d’Europa è stata ricca di emozioni anche grazie allo straordinario supporto dei tifosi e adesso è il momento di vivere, insieme, un’altra grande serata. È aperta la distribuzione dei biglietti, che, anche per questo match, saranno omaggio per respirare un’atmosfera speciale e vivere un’altra notte da sogno». ASSICURATI ORA IL TUO BIGLIETTO PER VIVERE JUVENTUS WOMEN – WOLFSBURG!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.