Connettiti con noi

Juventus Women

Biglietti Juventus Women Zurigo: info e dettagli sui tagliandi del match

Pubblicato

su

Biglietti Juventus Women Zurigo: info e dettagli sui tagliandi del match valido per la Champions League. Le novità

Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha reso nota la data d’inizio della vendita dei biglietti per il match del 15 dicembre tra la Juventus Women e lo Zurigo.

IL COMUNICATO – «15 dicembre: sfida importantissima delle Juventus Women, che ospitano nella fase a gironi lo Zurich Frauen! Il 23 novembre iniziano le vendite per la partita, alle 10! I prezzi dei biglietti: € 5,00 (commissione incluse) nei settori Nord, Sud, Est ed alcuni settori di Ovest e di € 10,00 (commissione incluse) per alcuni settori di Ovest che non prevederanno hospitality. Per poter acquistare è necessario iscriversi all’Official Ticket Shoptramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mai».

CLICCA QUI PER LE INFO SUI BIGLIETTI DI JUVENTUS WOMEN ZURIGO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.