Biglietti Milan Juve Coppa Italia: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Milan Juve Coppa Italia: come e dove acquistare i tagliandi del match

Pubblicato

su

Biglietti Milan Juve Coppa Italia: come e dove acquistare i tagliandi del match, valido per la semifinale d’andata della competizione

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha fornito alcuni dettagli relativi ai biglietti per la semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juve. La vendita libera prenderà il via giovedì 30 gennaio alle ore 10.00: ogni abbonato, invece, potrà acquistare ad un prezzo agevolato fino a un massimo di 4 biglietti.

I tagliandi sono acquistabili alla biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita Vivaticket e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday). Per la partita Milan Juve non sono previsti ingressi ad 1€ per gli Under 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.