Biglietti Napoli Juve, area sport TicketOne: «Il motivo della sospensione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biglietti Napoli Juve, resp. area sport TicketOne: «Ecco il motivo della sospensione della vendita»

Pubblicato

su

Biglietti Napoli Juve: Amedeo Bardelli, responsabile area sport di TicketOne, ha spiegato i motivi della sospensione della vendita

È stata sospesa la vendita dei biglietti di Napoli Juve. Il responsabile area sport di TicketOne, Amedeo Bardelli, ha spiegato a Radio Marte:

«La vendita dei biglietti di Napoli-Juventus non è mai partita, doveva partire alle 12 ma è stata bloccata. Non c’entrano prezzi e Green pass, il Napoli già ha deciso l’applicazione di quest’ultimo. La ragione è che l’Osservatorio ha voluto fare una determina specifica: dovrà arrivare prima questa, e poi partiranno le vendite sin dall’inizio. Aspettiamo la loro decisione. Quando arriverà? Spero sia abbastanza rapida come decisione, non di giorni ma di ore. Non so cosa ha provocato questa nuova determina specifica, ci sono situazioni che non ci è dato conoscere, neanche la società che le subisce e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.