Boys Parma, ultimi biglietti disponibili per l'attesa sfida alla Juve
Connettiti con noi

News

Biglietti Parma-Juventus, caccia al biglietto finita: sarà sold out

Pubblicato

su

Lo Stadio Tardini è pronto a riempirsi in ogni ordine di posto per la sfida contro la Juventus. Ancora qualche buco in Curva Sud

La «febbre Juventus» continua a contagiare moltissimi tifosi in giro per l’Italia. La squadra bianconera è la più tifata sul suolo italico, e ogni volta che gioca in trasferta la caccia al biglietto è serratissima. Lo è diventata ancora di più dopo l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è un giocatore che tutti vogliono ammirare, e per questo trovare i biglietti sta diventando sempre più difficile.

Ultima città a essere caduta ai piedi di CR7 è Parma. I Ducali affronteranno la Juventus sabato 1 settembre in casa, e l’attesa dell’evento sta diventando già spasmodica. Tanto che oggi, come riporta proprio la società del Parma Calcio 1913, sono esauriti anche i posti in Tribuna Laterale e nel Settore Ospiti. Rimangono a disposizione solo circa 2000 tagliandi in Curva Sud, ma questi potranno essere acquistati solo dai cittadini di Parma o provincia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.