Biglietti partite Europei: come chiedere il rimborso dei tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti partite Europei: come chiedere il rimborso dei tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti partite Europei: come chiedere il rimborso dei tagliandi, con la competizione rinviata al 2021. I dettagli

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’UEFA ha comunicato lo slittamento degli Europei al 2021. Inoltre, sono state fornite le indicazioni anche per come richiedere il rimborso dei biglietti dei match della competizione. Di seguito riportati i dettagli.

L’UEFA vorrebbe rassicurare gli acquirenti di biglietti e i clienti di ospitalità esistenti che se non possono partecipare al torneo nel 2021, il valore nominale dei loro biglietti e pacchetti verrà rimborsato per intero. Entro il prossimo mese, ulteriori informazioni sulla procedura di rimborso saranno comunicate agli acquirenti di biglietti esistenti via e-mail e su euro2020.com/tickets.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.