Biglietti Super League: come assistere alle partite della competizione
Connettiti con noi

News

Biglietti Super League: come assistere alle partite della competizione

Pubblicato

su

Biglietti Super League: ecco come assistere alle partite della competizione europea ufficializzata tra il 18 e il 19 aprile

La Super Lega è stata ufficializzata nella notte tra il 18 e il 19 aprile e, secondo i 12 club fondatori, dovrebbe partire ad agosto 2021. Come acquistare i biglietti per le gare della nuova competizione europea?

Al momento non ci sono informazioni certe, così come non è certa neppure la data di inizio. È molto probabile che i tagliandi per i big match vengano messi in vendita sul sito dei vari club e della Super League stessa, non appena verranno ufficializzati i calendari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.