Biglietti Supercoppa Italiana: tutte le info utili per Juve-Milan
Connettiti con noi

News

Biglietti Supercoppa Italiana: tutte le info utili per Juve-Milan

Pubblicato

su

La sfida Juve-Milan si rinnoverà a gennaio in in Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana. Ecco tutte le info sui biglietti

Grande attesa per il via alla vendita dei biglietti per assistere il 16 gennaio 2019 alla sfida di Supercoppa Italiana. Dopo la finale di TIM Cup, sarà di nuovo Juve-Milan. Le ultime sulla sede del match.

QUANDO SARANNO IN VENDITA I BIGLIETTI – Quattro le fasi di vendita previste per i tifosi della Juventus: la prima dedicata alla prelazione degli abbonati; la seconda per i possessori della tessera J1897 Membership; quindi quella per i Premium Member; e infine la vendita libera.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA ITALIANA – Anche quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.