Biglietti Udinese Juve: il comunicato della società friulana
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese Juve: il comunicato della società friulana

Pubblicato

su

L’Udinese ha emesso un comunicato in merito ai biglietti per la Serie A 2021/22 e per la gara contro la Juve

L’Udinese si accoda alla decisione del Milan per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la stagione 2021/22: prima gara contro la Juventus alla Dacia Arena. Ecco il comunicato della società.

«In seguito alla definizione del calendario della Serie A 2021/2022, Udinese Calcio comunica a tutti i tifosi che procederà alla messa in vendita, comunicandone tempestivamente le modalità, dei titoli d’accesso per le gare interne in programma alla Dacia Arena non appena le Istituzioni e le Autorità competenti lo consentiranno attendendo, quindi, le indicazioni e le autorizzazioni necessarie.
Si invitano, pertanto, tutti i nostri tifosi a seguire i canali ufficiali del Club attraverso cui saranno prontamente fornite tutte le informazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.