Biglietti Udinese Juve: dettagli e info utili per la trasferta della Dacia Arena
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese Juve: dettagli e info utili per la trasferta della Dacia Arena

Pubblicato

su

Biglietti Udinese Juve: tutti i dettagli e le informazioni utili per la prima di campionato in trasferta alla Dacia Arena

Si avvicina l’esordio in campionato della Juventus: i ragazzi di Massimiliano Allegri andranno di scena contro l’Udinese. La Dacia Arena sarà il teatro della sfida, a cui i tifosi potranno assistere direttamente dallo stadio.

I biglietti per il match sono entrati in vendita online alle ore 10 di venerdì 13 agosto. A partire da lunedì 16 agosto, la vendita partirà presso i botteghini della Dacia Arena con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9-13 e 15-19; il sabato dalle 9 alle 13. Per accedere alla Dacia Arena sarà obbligatorio il Green Pass in aggiunta al biglietto e al documento di identità. Sarà altrettanto obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche durante la partita in alternativa al rispetto del distanziamento sociale di un metro. Per quanto riguarda il settore ospiti, il prezzo del singolo biglietto sarà di 60 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.