Biglietti Udinese Juve, prezzi e modalità d'acquisto. I dettagli
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese-Juve, prezzi e modalità d’acquisto. I dettagli

Pubblicato

su

Per Udinese-Juventus, match che andrà in scena ad Ottobre, i friulani comunicano le modalità per l’acquisto dei tagliandi e i relativi costi

La Ronaldomania ha contagiato indirettamente anche i club di Serie A che incontreranno la Juventus. L’effetto CR7 è presente anche nel costo, che appare lievitato, dei biglietti messi a disposizione per assistere ad una partita contro la Vecchia Signora. L’Udinese tramite il sito ufficiale della società ha reso note le modalità di acquista e il prezzo dei biglietti per ogni settore. I bianconeri saranno in scena ad Udine ad Ottobre, nell’ottava giornata di campionato.

La società bianconera che ospiterà Madama, rende noto che per quanto riguarda il match Udinese-Juventus, gli abbonati a 17 gare (Family, Studenti e Sportivi) potranno esercitare, da venerdì 24 agosto a venerdì 31 agosto, la prelazione esclusivamente sul proprio posto, usufruendo dello sconto previsto; non è ammessa la possibilità di effettuare acquisti in delega per terze persone. Per tutti gli altri invece questi i seguenti costi: 60 euro per il settore ospiti, 105 euro tribuna laterale, 110 euro distinti, 140 euro tribuna centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.