Biglietti Udinese-Juve, prezzi e modalità d’acquisto. I dettagli

udinese-juventus
© foto JuNews24

Per Udinese-Juventus, match che andrà in scena ad Ottobre, i friulani comunicano le modalità per l’acquisto dei tagliandi e i relativi costi

La Ronaldomania ha contagiato indirettamente anche i club di Serie A che incontreranno la Juventus. L’effetto CR7 è presente anche nel costo, che appare lievitato, dei biglietti messi a disposizione per assistere ad una partita contro la Vecchia Signora. L’Udinese tramite il sito ufficiale della società ha reso note le modalità di acquista e il prezzo dei biglietti per ogni settore. I bianconeri saranno in scena ad Udine ad Ottobre, nell’ottava giornata di campionato.

La società bianconera che ospiterà Madama, rende noto che per quanto riguarda il match Udinese-Juventus, gli abbonati a 17 gare (Family, Studenti e Sportivi) potranno esercitare, da venerdì 24 agosto a venerdì 31 agosto, la prelazione esclusivamente sul proprio posto, usufruendo dello sconto previsto; non è ammessa la possibilità di effettuare acquisti in delega per terze persone. Per tutti gli altri invece questi i seguenti costi: 60 euro per il settore ospiti, 105 euro tribuna laterale, 110 euro distinti, 140 euro tribuna centrale.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di lunedì 20 agosto 2018
Prossimo articolo
Juventus Women, il 24 agosto amichevole con l’Orobica