Biglietti Udinese Juve: vendita prolungata fino al fischio d'inizio
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese Juve: vendita prolungata fino al fischio d’inizio

Pubblicato

su

Biglietti Udinese Juve: i friulani prolungano la vendita dei tagliandi fino al fischio d’inizio della gara della Dacia Arena

La vendita dei biglietti per Udinese-Juve sarà aperta fino alle 18.30 di domani, ora in cui ci sarà il fiscio d’inizio del match. Il comunicato del club.

«Udinese Calcio informa tutti i tifosi che anche nel giorno gara i botteghini della Dacia Arena resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 18,30. Si informano i tifosi che dalle ore 13 sarà possibile acquistate esclusivamente i tagliandi ancora a disposizione per Udinese – Juventus e non quelli per Udinese – Venezia che verranno venduti alle casse entro le ore 13».

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.