Bigon: «Ibrahimovic al Bologna? Se vorrà, noi siamo pronti»
Connettiti con noi

News

Bigon: «Ibrahimovic al Bologna? Se vorrà, noi siamo pronti»

Pubblicato

su

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato della possibilità che Ibrahimovic torni in Serie A, sponda rossoblù

Ibrahimovic al Bologna è più che una suggestione. Anche Riccardo Bigon, direttore sportivo rossoblù, ne ha parlato ai microfoni di Radio Rai.

«Questa domanda è molto semplice e la risposta lo è altrettanto. Il rapporto è diretto tra Mihajlovic e Ibra, in questi mesi si sono sentiti anche per il momento difficile che sta passando Sinisa. Si sono scambiati delle opinioni sul futuro dello svedese, lui è l’unico che può decidere. Nei prossimi mesi capirà cosa fare del suo futuro, ancora non sappiamo dove andrà. L’idea è affascinante, le telefonate tra il mister e Ibra ci sono e se vorrà tornare in Italia noi saremo pronti» ha dichiarato il direttore sportivo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.