Bigon: «Orsolini alla Juve? Se ci sarà possibilità ne parleremo»
Connettiti con noi

News

Bigon: «Orsolini alla Juve? Se ci sarà possibilità ne parleremo»

Pubblicato

su

Il ds del Bologna Riccardo Bigon torna a parlare di Orsolini, giovane talento ex Juve che piace molto in ambiente bianconero

In casa rossoblù, Riccardo Orsolini è l’uomo del momento. Dell’ottimo periodo che sta vivendo il giovane ha parlato il ds del Bologna Riccardo Bigon, che ha commentato anche l’eventuale interesse della Juve.

MOMENTO«Orsolini come Chiesa? Beh, nel calcio ci sono tante opinioni. Ognuno la pensa a seconda di come la vede, io dico che spesso i numeri danno qualche parametro in più: Riccardo da quando è diventato un titolare, cioè gennaio scorso, ha avuto dei numeri molto importanti. Lui è comunque una punta esterna, che fa anche tanto lavoro a livello difensivo: oggi gli attaccanti esterni non possono più pensare solamente alla fase offensiva. È un calciatore abbastanza completo, che può migliorare».

JUVE«Allora, facciamo chiarezza: non è sul mercato. E se sarà mai sul mercato sarà una decisione del Bologna e del calciatore. Però in questo momento non è una cosa che prendiamo in considerazione: Riccardo è qui e noi siamo contenti di tenerlo, non vogliamo venderlo. Poi chi deciderà, come deciderà, quando deciderà gli eventuali aggiornamenti di mercato su Orsolini saranno solo il Bologna e Orsolini. Fermo restando che con la Juve abbiamo un grande rapporto, che c’è grande sintonia e che se ci sarà la possibilità di fare qualcosa insieme su questo tema saremo felici di parlarne. Però deciderà il Bologna con Orsolini, che in questo momento non è sul mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.