Bigon: «Barrow si esalta davanti la porta. Oggi non sarà semplice»
Connettiti con noi

News

Bigon: «Barrow si esalta davanti la porta. Oggi non sarà semplice»

Pubblicato

su

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium tra i rossoblù e la Juventus

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita del match di Serie A tra i rossoblù e la Juventus.


BARROW «Musa ha giocato sempre come attaccante all’Atalanta. Qualche stagione fa Gasperini mise Zapata fuori per farlo giocare. Qui da noi ha fatto molto bene da esterno e le caratteristiche si sono adattate anche in quel ruolo. Penso che un attaccante forte lo sia soprattutto vicino alla porta. Può diventar pericoloso, chiaro che è giovane e che in gare come queste ha davanti difensori molto forti, ma ha tutte le caratteristiche per migliorare e crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.