Bild - La Juventus mette nel mirino Jerome Boateng
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bild – La Juventus mette nel mirino Jerome Boateng

Pubblicato

su

La Juventus sarebbe finita sulle tracce di Jerome Boateng. A riferirlo è la Bild che spiega come il difensore non rientri più nei piani del Bayern Monaco

La possibile partenza di Medhi Benatia potrebbe spingere la Juventus a ricercare un difensore di spessore, in grado di completare il reparto arretrato. Uno dei nomi che piace molto alla dirigenza bianconera è quello di Gimenez dell’Atletico Madrid, ma negli ultimi giorni è circolato pure il nome di Alessio Romagnoli.

Intando dalla Germania si vocifera di un interesse della Juventus per Jerome Boateng. Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrale tedesco del Bayern Monaco, che non rientrerebbe più nei piani del club bavarese, con il quale però potrebbe insturarsi un asse di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.