Biliboc Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15
Connettiti con noi

News

Biliboc Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15

Pubblicato

su

Biliboc Juve: la stagione dell’attaccante dell’Under 15 bianconera. Numeri e statistiche del giocatore classe 2006

Arrivato la scorsa estate dal Torino, Lorenzo Biliboc si è immediatamente messo al servizio della Juventus Under 15 contribuendo alla manovra offensiva della propria squadra, sacrificandosi per i propri compagni e mettendo questi ultimi nelle condizioni ideali per lasciare il segno nel match. Si tratta di una prima punta che ama partire anche dalle corsie esterne per liberarsi dal traffico in mezzo al campo e utilizzare la sua corsa negli spazi.

È anche un giocatore molto bravo per quanto riguarda la finalizzazione verso lo specchio della porta. E i numeri lo confermano: nel corso di questa stagione ha rifilato una doppietta nella gara di campionato giocata contro la Cremonese, a cui vanno ad aggiungersi altre sei reti segnate nelle successive amichevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.