Biraghi a Dazn: «L'Europa è un sogno, l'aspettavamo da troppo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi a Dazn: «L’Europa è un sogno, l’aspettavamo da troppo tempo»

Pubblicato

su

Biraghi a Dazn: «L’Europa è un sogno, l’aspettavamo da troppo tempo» ha detto dopo la partita contro la Juve

EUROPA – «Lo aspettavamo da tanto tempo forse troppo. Troppe annate andate male che questa piazza non meritava, oggi siamo contenti ed è difficile anche descrivere questi momenti».

CRESCITA – «Si è visto subito dall’inizio che le cose erano cambiate e che potevamo fare uj grande campionato. Non pensavano di arrivare fino a questo punto ma noi siamo stati lì sul pezzo, tutto l’ambiente si è compattato e abbiamo raggiunto un traguardo enorme».

FAMIGLIA – «I bambini e le mogli ci sopportano tutto l’anno, non è facile averci a casa perché lo sport porta stress. È giusto festeggiare anche con loro, è un giorno di festa. L’Europa per noi è un sogno, potremmo anche andare domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.