Biraghi a DAZN: «Lite con Vlahovic? L'importante è che resti in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi a DAZN: «Lite con Vlahovic? L’importante è che resti in campo»

Pubblicato

su

Biraghi a DAZN: «Lite con Vlahovic? L’importante è che resti in campo». Le parole del capitano della Fiorentina

Cristiano Biraghi a DAZN prima di Juve-Fiorentina.

CONFRONTO CON VLAHOVIC – Tutte cose di campo, niente di più. L’importante è che rimane lì. Tutti giocano per vincere, un po’ di agonismo è normale.

CRISI DI RISULTATI – Purtroppo ci troviamo qui a dire sempre le stesse cose. Facciamo sempre la prestazione e creiamo ma poi come stasera usciamo sconfitti. Dobbiamo invertire la rotta trovando qualcosa dentro di noi, abbiamo fatto grandi partite anche con la Roma e Lazio. Il lavoro che ci fa fare Italiano è ottimo, siamo noi che dobbiamo dare qualcosa i più.

RISCHI – Noi abbiamo un modo di giocare propositivo a partire dal portiere, siamo spesso aperti. Dobbiamo sapere che abbiamo un certo tipo di rischio e l’attenzione deve essere ancora maggiore. Stessa cosa quando siamo noi in pressing, recuperiamo tanto il pallone ma quando veniamo superati dobbiamo essere più attenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.