Biraghi: «Inter Juve ci lascia arrabbiati, ma vogliamo la rivincita»
Connettiti con noi

News

Biraghi: «Inter Juve ci lascia arrabbiati, ma vogliamo la rivincita»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, difensore dell’Inter, parla della sconfitta contro la Juve. Le parole del nerazzurro sulla sfida

Dopo l’esperienza in Nazionale, Cristiano Biraghi torna con la testa all’Inter. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore nerazzurro parla di nuovo della sfida con la Juve.

INTER JUVE – «Sicuramente siamo carichi e abbiamo voglia di riprendere subito il cammino della vittoria. Sappiamo di aver affrontato una squadra difficile, analizzeremo le cose che non sono andate bene per migliorare. Noi abbiamo iniziato questo percorso sapendo di affrontare un ciclo nuovo e che ci sarebbero state difficoltà. L’importante è affrontarle volendo migliorare di giorno in giorno. Questa mentalità l’abbiamo immagazzinata, abbiamo perso una partita e siamo arrabbiati; ora vogliamo la rivincita».

SCONFITTA – «Di certo non è una sconfitta che ci fa cambiare modo di pensare e mentalità che ci dà il mister. Ci deve bruciare meglio, ma dobbiamo vedere cosa non è andato bene e tenerlo dentro per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.