Biraghi: «Vogliamo vincere... Come l'anno scorso. Vlahovic darà tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi: «Vogliamo vincere… Come l’anno scorso. Vlahovic darà tutto»

Pubblicato

su

Biraghi: «Vogliamo vincere… Come l’anno scorso. Vlahovic darà tutto». Le dichiarazioni del capitano della Fiorentina

Cristiano Biraghi ha parlato a Repubblica alla vigilia della gara con la Juventus.

JUVENTUS – «Sappiamo l’importanza di questa gara per Firenze. Da quando ci sono io è la prima volta che ci troviamo davanti a loro e non sarebbe male rimanerci. Sarà difficile ma anche l’anno scorso lo sembrava: poi però abbiamo vinto 3-0. Non sta facendo i risultati degli ultimi anni, è vero, ma per la storia e per i molti campioni in rosa, anche senza Ronaldo, rimane una squadra di altissimo livello. Sarà complicato, soprattutto allo Stadium dove hanno perso pochissime volte. Sono sicuro che faranno una gara da Juve. Starà a noi dare il massimo per fare la partita perfetta e portare a casa il risultato come l’anno scorso».

VLAHOVIC – «Dusan può fare la differenza in qualsiasi squadra. Ha le qualità per diventare uno tra i primi attaccanti al mondo se tiene questa continuità di prestazioni. È, insieme a Haaland e Lewandowski, nel club dei più prolifici nel 2021. Il livello è quello. Non fa soltanto gol, si sacrifica molto. Averlo in squadra è fondamentale per noi. Lo abbiamo e lo vogliamo tenere: chi non ce l’ha, invece, lo vorrebbe prendere. È normale, visto il suo talento. Quel che conta lui lo sta dimostrando sul campo: finché indossa questa maglia, darà tutto per la Fiorentina. Il resto sono situazioni che valuterà insieme alla società». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.