Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi a Sky: «Siamo arrabbiati, volevamo un regalo per la città»

Pubblicato

su

Biraghi a Sky: «Siamo arrabbiati, volevamo un regalo per la città». Le parole del capitano della Fiorentina dopo il ko con la Juve

Biraghi, capitano della Fiorentina, a Sky Sport ha parlato dopo il ko con la Juve.

DELUSIONE DELLA VIOLA – «Siamo arrabbiati e delusi, sapevamo quanto era importante questa partita per noi e la città e volevamo fare un regalo in primis an oi stessi e alla città. Abbiamo dato tutto, penso abbiamo fatto una buona partita. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa risultato. Poi i motivi li analizzeremo quando analizzeremo la partita. Stare a dire quale è il problema…li vedremo insieme e cercheremo di risolverli».

ANCORA UNA SCONFITTA – «Noi giocatori dobbiamo fare qualcosina in più perché uscire come nell’ultimo periodo spesso con un risultato non favorevole an oi con le prestazioni che facciamo significa che noi giocatori non stiamo rendendo il 100% e dobbiamo dare tutti qualcosa in più per uscire da questa situazione».

VERSO LA CONFERENCE LEAGUE – «Sarà una partita difficile, sappiamo che è uno scontro sue due partite e la prima la giochiamo là, dobbiamo cercare di fare il risultato migliore e poi in casa coi nostri tifosi avere una spinta in più. Non sarà facile, dobbiamo cercare di dare tutto come stasera ma portare a casa il risultato».

DISTANZA DALL’EUROPA – «C’è da stare male per la classifica che abbiamo perché con le prestazioni che abbiamo proposto non la meritiamo. Se siamo lì qualcosa da fare in più c’è e dobbiamo ricercarlo in ognuno di noi giocatori che andiamo in campo. Le prestazioni ci sono e le preparazioni alle partite sono perfette, l’allenatore ci dà concetti come l’anno scorso e li stiamo portando avanti. Dobbiamo trovare qualcosa in più dentro di noi».

SCINTILLE CON VLAHOVIC – «No, niente di particolare. E’ normale c’era agonismo della partita, loro e noi volevamo fare risultato. Sono robe che rimangono lì. Gli ho parlato…».

CHI E’ FAVORITO COL BRAGA – «Dovete dirlo voi, siete voi gli esperti dei pronostici. Non stiamo a vedere chi è favorito noi. Incontriamo una squadra forte e anche loro pensano che noi siamo forti. Ci sarà da giocare una bella partita. La prima da loro non sarà facile. L’obiettivo è passare. Spero che siamo noi i favoriti e a passare».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.