Birindelli: «Juve, è arrivato il momento di puntare su...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli: «Juve, è arrivato il momento di puntare su…»

Pubblicato

su

Birindelli: «Juve, è arrivato il momento di puntare su…». il consiglio dell’ex terzino bianconero

Alessandro Birindelli ha vissuto il 2006 della Juve e la difficoltà di risalire dalla Serie B. Sul Corriere della Sera di oggi fa una riflessione sull’annata bianconera.

TUTTO SI SPIEGA CON L’EXTRACAMPO – «No, assolutamente. Hanno rappresentato un fattore di difficile gestione, ma i limiti della Juve erano emersi già in precedenza. Non si può dimenticare la prima parte di stagione, in particolare l’eliminazione dalla Champions, i problemi di gioco e di risultati ci sono sempre stati e vanno oltre i condizionamenti delle penalizzazioni».

I GIOVANI STRADA GIUSTA – «Assolutamente sì, ora che sono stati proposti tanti ragazzi in uscita dalla Next Gen come Miretti, Iling, Soulé o Fagioli non si deve più tornare indietro, questo è il progetto che sta diventando il fiore all’occhiello della Juve. Secondo me è arrivato il momento di continuare a puntare su tutti loro, confermandoli e magari aggiungendone altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.