Birindelli a RBN: «Agnelli bravo a riportare la juventinità in società»
Connettiti con noi

News

Birindelli a RBN: «Agnelli bravo a riportare la juventinità in società»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli ha parlato a Radio Bianconera dell’emergenza Coronavirus e del presidente bianconera Andrea Agnelli

Alessandro Birindelli, ex giocatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’ parlando di vari temi tra cui l’emergenza Coronavirus e Andrea Agnelli.

CORONAVIRUS – «Stop nel calcio francese? C’era confusione prima e ancor più oggi, il nostro presidente del consiglio fa un intervento e subito dopo il ministro dello sport lo contraddice. Spadafora ha ribadito che non ci sono le misure di sicurezza per riprendere e garantire la sicurezza sanitaria degli staff e dei giocatori, per questo il verdetto viene rimandato di continuo. Nessuno vuole prendersi questa responsabilità, per questo si va avanti con la speranza che la situazione migliori. Spero che l’esempio della Francia spinga anche altri ad arrivare alla conclusione più logica: chiudere subito questa stagione e pensare alla prossima».

AGNELLI – «È stato grande nel riportare in società quella juventinità che in pochi anni si era persa, oltre ad aver fatto enormi investimenti. Se venisse assegnato lo scudetto alla Juve? Andrea certamente lo rispedirebbe al mittente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.