Birindelli: «Calciopoli fu uno stimolo in più. Do un consiglio»
Connect with us

Hanno Detto

Birindelli: «Calciopoli fu uno stimolo in più. Do un consiglio alla squadra»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Birindelli: «Calciopoli fu uno stimolo in più. Do un consiglio alla squadra». Le parole in esclusiva

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juve, è intervenuto in esclusiva Juventusnews24.com. Le sue parole sul momento dei bianconeri.

CALCIOPOLI – «Secondo me è una situazione completamente diversa. Noi abbiamo pagato, però il gruppo è sempre stato solido, il gruppo squadra e società, con un unico obiettivo. Era quello di lottare contro tutti ma soprattutto di andare in campo e riportare la società dove gli competeva. Questo è il consiglio che posso dare ai ragazzi. Potrebbe essere veramente uno stimolo in più da qui a fine campionato, per raggiungere quegli obiettivi minimi possibili, garantire almeno un posto nelle coppe e finire bene il campionato».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A BIRINDELLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.