Birindelli: «Emre Can jolly preziosissimo, Alex Sandro non è in condizione»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «Emre Can jolly preziosissimo, Alex Sandro non è ancora in condizione»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli ha rilasciato un’intervista commentando la vittoria di ieri sera della Juve contro il Cagliari

Ai microfoni di MC Sport, durante la trasmissione ‘Stile Juventus’, Alessandro Birindelli è intervenuto parlando della partita Cagliari Juve andata in scena ieri alla Sardegna Arena. Di seguito riportate le sue parole.

L’ANALISI DELLA PARTITA – «La Juventus di ieri sembrava lontana parente di quella delle ultime prestazioni. Ho visto degli inserimenti senza palla di Emre Can, degli strappi importanti di Bernardeschi, il solito Matuidi bravissimo in tutte e due le fasi. Ho visto un giovane come Kean che si è messo a disposizione, una difesa attenta. Bonucci è l’ideale con una difesa a tre».

EMRE CAN – «L’ho visto fare un paio di cose interessanti. lo vedo convinto, fa delle cose che prima forse non faceva per via della condizione fisica. Adesso abbiamo un jolly preziosissimo, l’ho visto giocare in tanti ruoli».

ALEX SANDRO – «L’unica cosa che non mi è piaciuta ieri sera è la condizione di Alex Sandro che non mi sembra ancora il giocatore devastante che era».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.