Birindelli: «Sarri Ronaldo? Solo chi è presuntuoso non si confronta»
Connettiti con noi

Birindelli a RBN: «Incontro Sarri-Ronaldo? Solo chi è presuntuoso non si confronta»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli ha rilasciato un’intervista, parlando dell’incontro Sarri Ronaldo come tema caldo in casa Juve

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’, è intervenuto l’ex difensore bianconero Alessandro Birindelli. Parole importanti del giocatore legate all’arrivo di Maurizio Sarri e ad alcuni temi attuali in casa Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI – «L’impressione è di un Sarri abbastanza sicuro. Ha dato l’idea di uno che si porta dietro un bel po’ d’esperienza, credo che l’ultima al Chelsea lo abbia fatto crescere molto. È riuscito a vincere un trofeo con mille difficoltà. Ha ribadito più volte di dover essere bravo a cucire il vestito addosso a questa squadra, basandosi sui calciatori a sua disposizione. Era una cosa che forse prima dell’esperienza del Chelsea non faceva, per questo dico che arriva un Sarri più convinto e sicuro dei propri mezzi».

INCONTRO CON RONALDO – «Penso che sia l’approccio più corretto, solo chi è presuntuoso non si confronta. Se ha ritenuto opportuno fare questo incontro penso che sia corretto. A Coverciano ci insegnano proprio la comunicazione con i giocatori perché ti può far avere un rapporto migliore dentro la squadra».

DIFESA – «Il reparto difensivo è il reparto fondamentale di una squadra. Questa squadra credo abbia bisogno di un rinforzo per la carta d’identità dei suoi calciatori. Secondo me andare a mettere altri giocatori importanti ti garantisce la continuità di risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.