Birindelli: «Dzeko? Nella mia Juve non sarebbe successo, dirigenti veri»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «Dzeko? Nella mia Juve non sarebbe mai successo, dirigenti veri»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli analizza la situazione di Edin Dzeko e del suo rapporto con la Roma: ecco le parole dell’ex difensore

Alessandro Birindelli analizza la situazione di Dzeko alla Roma. Le sue parole a TMW Radio sugli screzi nella società e nella sua Juve.

«Prima c’erano dirigenti veri. E’ questa la differenza. Se ogni volta che c’è uno screzio un giocatore vuole andare via… La società era brava a ricomporre la situazione. Forse la classe dirigenziale ora ha poca forza in certe situazioni. Se c’è una dirigenza vera, prende Dzeko e Fonseca e prova a ricucire, perché Dzeko sul mercato davvero è fantacalcio. Magari si ricuce e si rimanda tutto a fine anno, quando le cose possono cambiare».

LEGGI ANCHE: Pirlo e Ronaldo compagni di squadra? Succede alla Continassa – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.