Birindelli torna all'Empoli da allenatore: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Birindelli torna all’Empoli da allenatore: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli riparte dall’Empoli: l’ex difensore della Juventus allenerà la formazione Under 16

Alessandro Birindelli torna all’Empoli. L’ex difensore della Juventus allenerà infatti l’Under 16 della formazione toscana. Il comunicato ufficiale dell’Empoli.

«Empoli Football Club comunica che Alessandro Birindelli è il nuovo allenatore dell’Under 16 azzurra. Cresciuto nel settore giovanile azzurro, da calciatore ha giocato 121 gare con la maglia dell’Empoli. Empoli Football Club comunica inoltre di aver deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Alessandro Unghero; la società azzurra ringrazia il tecnico per il lavoro svolto fin ad oggi e gli augura le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.