Birindelli: «La Juve deve ritrovarsi. Dybala via? Ho già un sostituto»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «La Juve deve ritrovarsi. Dybala via? Ho già un sostituto»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore della Juventus Alessandro Birindelli sul momento vissuto dalla squadra di Andrea Pirlo

Alessandro Birindelli, ex Juventus, ha parlato a Radio Sportiva del momento attraversato dalla formazione bianconera, scivolata al sesto posto della classifica. Ecco le sue parole.

MOMENTO – «La Juventus ha dimostrato di saper giocare e aver ritmo, ma c’è anche l’impressione che se molla un centimetro può andare in difficoltà e far faticare a riprendere le partite. Conta l’aspetto motivazionale e come affronti ogni singola partita. Non posso accettare che prima ci siano prestazioni come quelle di Barcellona e Parma, e poi altre completamente scariche. Il gruppo deve ritrovarsi per capire il perché di questa altalena. Ronaldo sappiamo quanto può incidere, ma questa squadra ha bisogno di qualcosa in più perché le partite che decideranno la stagione saranno sempre più impegnative».

DYBALA – «La situazione va chiarita per il bene di tutti. Dovrebbero capire quali giocatori in rosa sono adatti al gioco di Pirlo e quali no, andando a cercare i profili più idonei. Ad esempio, se Dybala non rinnova lo cederei e andrei a prendere Gomez».

L’INFLUENZA DI JUVE NAPOLI – «Penso di no, è un alibi che puoi dare ma non credo che ciò sia avvenuto. Anzi, doveva dare ancora più motivazioni, invece è entrata in campo scarica per altri motivi e su questo deve lavorare».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Chiesa quasi irrita Ronaldo: fate attenzione al dato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.