Birindelli: «Il Milan non darà punti di riferimento, sono curioso»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «Il Milan non darà punti di riferimento, sono curioso»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli, ex giocatore bianconero, parla della sfida tra Juve e Milan di Coppa Italia. Le parole dell’ex calciatore

L’ex giocatore bianconero Alessandro Birindelli ha parlato, a Juventus TV, della sfida tra Juve e Milan di Coppa Italia.

MILAN «Sono curioso di vedere 4+1+1 del Milan. Non daranno punti di riferimento: è quello che il Milan vorrà fare mettendo questi 6 elementi. È chiaro che avrà delle caratteristiche più difensive, sarà una difesa a 4 più statica».

GARA«Sono curioso di vedere come affronteranno questa partita in uno scenario particolare, senza pubblico. È tutto una novità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.