L'ex Birindelli: «La società non abbandonerà il progetto con Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Birindelli: «La società non abbandonerà il progetto con Pirlo»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, ha parlato del progetto di rinnovamento iniziato dalla società con Pirlo in panchina

Intervistato ai microfoni di Calciomercatonews.com, l’ex difensore della Juve Alessandro Birindelli si è espresso così sull’impatto di Pirlo in panchina e sul nuovo progetto di rinnovamento iniziato della società.

«Pirlo rischia come Ferrara? Il parallelo non ci sta, perché credo che Pirlo abbia ereditato una squadra che comunque viene da nove anni di vittorie consecutive in Italia. È una squadra fatta per andare a vincere anche e a competere in Europa, nel calcio che conta. Ciro è arrivato e ha preso la Juventus in un momento di ricostruzione, dove c’era tanta incertezza. Quindi il paragone è un po’ azzardato. Credo che Pirlo dalla sua abbia alle spalle una società solida che crede in un rinnovamento e molto probabilmente non lo abbandonerà».

LEGGI ANCHE: Locatelli-Juve: è la richiesta precisa di Pirlo. Quanto costa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.