Birindelli: «Questa squadra non ha il DNA della Juve»
Connettiti con noi

News

Birindelli: «Questa squadra non ha il DNA della Juve»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli cerca di spronare l’ambiente Juve in quella che potrebbe essere la gara fondamentale per lo Scudetto

Alessandro Birindelli, ai microfoni di Radio24, ha parlato della Juventus di Maurizio Sarri. Le sue parole.

JUVE – «Questa squadra non ha il DNA della Juventus, in questo momento manca quella cattiveria che ha sempre avuto. Questa è la prima preoccupazione in chiave Champions, speriamo che la vittoria del campionato porti entusiasmo in vista del Lione».

SARRI«Sarri è stato bravissimo, se devo fargli una critica è per la comunicazione per come affronta le conferenze pre e post partita. In alcune circostanze è stato provinciale: è una persona vera, sincera, ma a volte dimentica di essere alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.