Birindelli a RBN: «Chiellini non ha detto niente di segreto su Vidal»
Connettiti con noi

News

Birindelli a RBN: «Chiellini non ha detto niente di segreto su Vidal»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli parla di Giorgio Chiellini e del suo libro: ecco le parole dell’ex terzino della Juventus sulla questione

Alessandro Birindelli parla di Giorgio Chiellini. L’ex terzino della Juventus, intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di “Terzo Tempo”, ha parlato anche del libro di Giorgio Chiellini.

CHIELLINI «Giorgio ha una voglia pazza di giocare, di essere determinante ed importante per questa squadra. Lo ha dimostrato anche nel periodo in cui era fuori, stando vicino alla squadra. Questi giocatori non vedono l’ora di essere un carro trainante per il gruppo, trascinando tutti nel momento di difficoltà, prendendosi la stima di tutti. Libro? E’ stato sfortunato perchè è uscito in un momento particolare. Lui non è che ha detto qualcosa di scandaloso, di Vidal lo sapevano tutti. Ma lui ha scritto tante cose belle di Vidal nel libro, come il suo arrivare prima di tutti agli allenamenti e dare tutto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.