Birindelli a RBN: «Derby partita particolare, la Juve è avanti»
Connettiti con noi

News

Birindelli a RBN: «Derby partita particolare, la Juve è avanti»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Alessandro Birindelli ha parlato del Derby di Torino ai microfoni di RBN. Le sue parole sulla gara

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto Alessandro Birindelli. L’ex bianconero ha parlato così del Derby tra Torino e Juve.

DERBY DI TORINO«Il derby? Sappiamo che è una partita particolare, che ha una storia a sé rispetto alle altre partite. Ma penso che in questo momento la Juventus sia avanti, sebbene non sia stata brillantissima in questo turno infrasettimanale. Penso che la staranno preparando nel migliore dei modi, sicuramente non tralasceranno niente. Sicuramente nei derby ci sono sempre tanti sfottò, io mi ricordo che vivendo in centro e avendo amici tifosi sia della Juve che del Toro era sempre difficile parlare di questa partita in maniera tranquilla e serena, sempre però nel rispetto delle squadre e delle tifoserie. È sempre stato vissuto in maniera gagliarda in campo, ma quando finisce la partita si torna amici come prima».

DERBY SPECIALE «Io ricordo derby sempre belli, ho avuto la fortuna di giocarne tanti. Erano sempre gare molto tirate con squadre che andavano in campo per vincere. Sono sempre state gare dure»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.