Birindelli è sicuro: «Lotta Scudetto? C'è la Juve, ma occhio alla Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Birindelli è sicuro: «Lotta Scudetto? C’è la Juve, ma occhio alla Roma»

Pubblicato

su

Alessandro Birindelli, ex difensore della Juventus, ha parlato della corsa Scudetto nel prossimo campionato. le sue parole

L’ex difensore della Juventus Alessandro Birindelli è intervenuto in Radio ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole sulla lotta Scudetto nel prossimo campionato di Serie A. Ecco cosa ha detto anche sulla Roma di Mourinho e la Juventus di Massimiliano Allegri.

ALLENATORI – «Il valzer delle panchine? Se ripenso al campionato appena finito credo che il Napoli abbia trovato la giusta quadratura quando ha avuto la rosa al completo, nonostante le difficoltà. Ma non vedo l’ora di vedere al lavoro Mourinho, se ha scelto la Roma è perché avrà avuto certamente delle garanzie».

SCUDETTO – «Nella bagarre Scudetto della prossima stagione metto Napoli, Juve, Inter e anche la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.