Bisoli difende Allegri: «Non si può dimenticare quello che ha fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli difende Allegri: «Non si può dimenticare quello che ha fatto»

Pubblicato

su

L’allenatore Pierpaolo Bisoli ha voluto difendere il tecnico della Juve dopo le critiche ricevuto per l’inizio di campionato

L’allenatore Pierpaolo Bisoli, intervenuto a Radio Bianconera, ha spezzato una lancia in favore di Allegri dopo l’inizio di stagione difficile alla Juve.

«Non c’è dubbio sul fatto che Allegri sia l’allenatore giusto, lo ha dimostrato con tutto quello che ha vinto. Sembra quasi che qualcuno si sia dimenticato di quello che ha fatto Allegri. È un allenatore che non si fa prendere dall’ansia, che sa lavorare con i giovani. È chiaro che i risultati non possono arrivare subito, ma secondo me la Juve è in buone mani sia come dirigenza che come allenatore. Allegri già da giocatore aveva talento, aveva un profilo alto, gli piaceva giocare in attacco. Si vedeva che sarebbe diventato un allenatore di alto profilo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.