Bisseck-Inter, frecciata alla Juve? Il messaggio social parla chiaro
Connettiti con noi

News

Bisseck-Inter, frecciata alla Juve? Il messaggio social parla chiaro

Pubblicato

su

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram il calciatore dell’Inter Yann Bisseck ha mandato un messaggio social forse rivolto alla Juve

Con la vittoria per 0-2 in casa della Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi ha guadagnato 3 punti (in totale ore sono 4 di distanza) dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Una rivalità tra la squadra nerazzurra e quella baicnonera che sembra interessare e non poco in prima persona gli stessi giocatori.

Tramite una storia sul proprio profilo Instagram, il talento dei meneghini Yann Bisseck ha voluto festeggiare il successo dell’Olimpico con un messaggio alquanto perentorio. “Type Shhhhh” (digita shhhhh) è quanto digitato dal calciatore come didascalia a un ritratto dei suoi compagni dopo uno dei due gol. Che sia un messaggio alla Vecchia Signora o più in genrale alle inseguitrici è presto per dirlo. Quel che è certo è che Bisseck si è tolto più di qualche sassolino dalle scarpe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.