Black Friday Juve: tutti i dettagli dell'iniziativa del club. Comunicato
Connettiti con noi

News

Black Friday Juve: tutti i dettagli dell’iniziativa del club. Comunicato

Pubblicato

su

Black Friday Juve: tutti i dettagli dell’iniziativa del club. Comunicato ufficiale sugli sconti nel giorno di venerdì 25 novembre

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i dettagli sull’inizio del Black Friday.

IL COMUNICATO – «Venerdì 25 sarà Black Friday, e per noi sarà come sempre… black and white! Si parte prima, ovviamente: inizia il 21 novembre la Black Friday Week! Non perdete una visita sul nostro store online: vi aspettano tantissimi sconti, fino al 60%, su centinaia di prodotti. E si va avanti fino a dopo il 25, fino a domenica! Non solo: durante lo stesso periodo chi si iscrive a tutti i prodotti Juventus Membership avrà il 20% di sconto. Quindi, nel dettaglio, per J1897 Membership, Black&White Membership, Black&White Lite Membership e Black&White Junior Membership. E infine, occhio al 2023, perchè se acquistate (sempre questa settimana) un’esperienza in Legends Club per i match contro Udinese, Atalanta e Monza, vi aspetta lo sconto del 10%. Ultimo suggerimento: restate connessi, perché dopo il Black Friday… arriva il Ciber Monday!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.