Blackout DAZN, mail agli abbonati: «Offriamo un mese gratis»
Connettiti con noi

News

Blackout DAZN, mail agli abbonati: «Offriamo un mese gratis»

Pubblicato

su

Dopo i disservizi riscontrati domenica scorsa, DAZN ha inviato una mail a tutti gli abbonati offrendo un mese di visione gratis

Attraverso una mail inviata agli abbonati, DAZN fa sapere che ci sarà un mese gratuito per i fruitori del servizio dopo il blackout di domenica scorsa che non ha permesso la visione di Inter-Cagliari Verona-Lazio attraverso una mail fa sapere che ci sarà un mese gratuito agli abbonati che sono stati colpiti domenica dal disservizio.

«Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.