Boateng: «Pensavo fosse CR7 il migliore, poi mi sono allenato con Messi»
Connettiti con noi

News

Boateng: «Pensavo fosse CR7 il migliore, poi mi sono allenato con Messi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Kevin Prince Boateng sul confronto eterno tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi

Intervistato da DAZN, nel corso dell’appuntamento Linea Diletta con Diletta Leotta, Kevin Prince Boateng, ex Milan e Barcellona, ora al Monza, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole a riguardo.

IL CONFRONTO – «Allenarmi con Messi mi ha lasciato senza parole: avevo sempre detto che Cristiano Ronaldo era il più forte del mondo, ma Messi è un’altra cosa, non è normale. Mi allenavo con lui e, per la prima volta nella mia carriera, mi sentivo scarso: faceva delle robe incredibili, mi veniva voglia di dire ‘lascio perdere, smetto di giocare’. Ronaldo comunque è una macchina da guerra, è impressionante quanto si gestisca bene: tutti i giovani dovrebbero avere lui come idolo».

LEGGI ANCHE: Best FIFA Football Awards 2020: Ronaldo in lizza per il miglior calciatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.