Boattin: «Non guardiamo la classifica, con Aluko bel rapporto» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin: «Non guardiamo la classifica, con Aluko bellissimo rapporto» – VIDEO

Pubblicato

su

Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria in Serie A femminile contro la Fiorentina

(Mauro Munno inviato al Piola di Vercelli) – Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria in Serie A femminile contro la Fiorentina Women’s. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA«Tre punti fondamentali. Noi cerchiamo di non guardare la classifica, pensiamo a noi stessi, lavoriamo duro durante la settimana ed entriamo in campo per vincere. Oggi sono arrivati i tre punti e siamo contentissime».

CRESCITA«La squadra sta migliorando, abbiamo fame quindi l’asticella si sta alzando. Vogliamo crescere ancora, in Europa, quindi penso che anche con queste partite riusciamo a crescere sotto questo punto di vista. Ci fanno crescere queste gare».

SCUDETTO – «Non siamo da sole, c’è la Fiorentina, la Roma, il Milan. ll campionato è lunghissimo, è ancora presto per parlarne».

AVVERSARIE«Oggi potevamo chiuderla prima, se la lasci aperta c’è il rischio che possano trovare il gol. Ci sono punti di distacco, ma non vogliamo sottovalutare nessuno».

ALUKO – «Sono scelte personali. Rispettiamo la sua scelta, ci mancherà perché è una nostra compagna e io ho instaurato con lei un bellissimo rapporto. Le auguro il meglio per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.