Boattin: «Bellissimo successo contro l’Olanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Bellissimo successo contro l’Olanda»

Pubblicato

su

Lisa Boattin, al sito della Figc, ha parlato della vittoria dell’Italia contro l’Olanda. Ecco le parole della giocatrice della Juventus Women

La giocatrice della Juventus WomenLisa Boattin ha parlato al sito della Figc dopo la vittoria dell’Italia Femminile contro l’Olanda. 

PAROLE – «Dopo il fischio finale ci siamo godute il bellissimo successo con i nostri tifosi iniziare il girone in questo modo ti dà entusiasmo e ti permette di affrontare il prossimo appuntamento con uno spirito diverso, ma ora per non rischiare di vanificare tutto dobbiamo conquistare i tre punti anche a Helsinki. Il nostro obiettivo è chiudere il raduno a punteggio pieno. La testa è già al prossimo match. Lavoriamo con molta serenità, il mister ci dà indicazioni semplici ma molto chiare, noi ci fidiamo di quello che ci dice e riusciamo a riportarlo in campo. Siamo un bel gruppo e c’è grande coesione. Sono questi i fattori che ci permettono di esprimerci al meglio e i risultati ci stanno facendo capire che siamo sulla strada giusta. La cosa che mi ha colpito di più della splendida serata è stato lo spirito di squadra: abbiamo lavorato insieme, ci siamo aiutate e c’era comunicazione tra i reparti. Si è visto il lavoro che abbiamo fatto in settimana. Ci aspettano 90 minuti complicati farà freddo e giocheremo su un campo sintetico. La gara andrà preparata con la stessa attenzione con cui ci siamo avvicinate alla sfida con i Paesi Bassi. Ma una cosa è certa: andiamo lì per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.