Boattin: «Juventus Women? Ora penso solo alla Nazionale e al Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boattin: «Juventus Women? Ora penso solo alla Nazionale e al Mondiale»

Pubblicato

su

Boattin ha rilasciato un’intervista riguardo le prossime partite dell’Italia. Le dichiarazioni del difensore della Juventus Women

Boattin ha parlato a Rai Sport delle prossime partite dell’Italia.

Le dichiarazioni del difensore della Juventus Women.

ESPERIENZA ALL’ALGARVE – «Abbiamo fatto un ottimo torneo. Ci lascerà molto, lo spirito di sacrificio trovato affrontando squadre molte forte con l’atteggiamento giusto e lo spirito di squadra giusto. Sono partite che ci serviranno molto per affrontare le prossime due che sono importanti».

MOMENTO DECISIVO – «Ci aspettano due partite fondamentali, vogliamo conquistare questo Mondiale e dobbiamo assolutamente vincerle entrambe. Dovremo essere molto concentrate e focalizzate su questo obiettivo».

LITUANIA – «Non sarà facile, è una squadra molto chiusa, aggressiva, forte nei duelli e non è facile andare a fare gol. Non dobbiamo fare l’errore di pensare subito alla Svizzera perché la Lituania non è da sottovalutare e la partita è non meno importante. Dobbiamo essere concentrate e unite per centrare l’obiettivo, cercare di avere molto pazienza ed essere ciniche sotto porta».

CHAMPIONS – «Quando giochi partite in Champions è un po’ come la Nazionale. Devi cercare ogni piccolo particolare per sfruttarlo in nazionale. Ora dobbiamo cercare di azzerare e dimenticare le cose dei nostri club. Dobbiamo essere molto concentrate per queste due partite perché il Mondiale è un obiettivo che vogliamo raggiungere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.