Juventus Women, Boattin: «Ero convinta di questo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus Women, Boattin: «Ero convinta prima della partita che avremmo vinto»

Pubblicato

su

La Juventus Women ha conquistato a Cremona contro la Roma la Supercoppa italiana. Le parole delle protagoniste

Quarta vittoria in sei partecipiazioni consecutive per la Juventus Women, che si prende così la rivincita. Ha commentato il match Lisa Boattin.


VITTORIA – «Era importante vincere per noi, volevamo questa Supercoppa. Ero convinta prima della partita che avremmo vinto, perchè abbiamo lavorato tanto e ci siamo riunite. Abbiamo sofferto ma abbiamo incontrato una squadra forte e lo sapevamo e abbiamo sofferto insieme, ma dobbiamo ritrovare questo spitito e vincere insieme, sono davvero felice»..

INFORTUNIO IN CAMPO «Sono stata male questa settimana, ho avuto l’influenza e mi è girata la testa ed ero in carenza di energia. Ho avuto un attimo di mancamento. Sono stata male perchè sono raffreddata, ma ora è tutto a posto».

DEDICA- «Questa vittoria la dedico a tutta la squadra, anche perchè veniamo dalla sconfitta contro la Sampdoria. La dedico a noi perchè era fondamentale vincere e ripartire come squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.