Boattin: «Emozione grandissima, oggi è stato veramente un sogno»
Connettiti con noi

Juventus Women

Boattin: «Emozione grandissima, oggi è stato veramente un sogno»

Pubblicato

su

Lisa Boattin ha parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina all’Allianz Stadium: ecco le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Lisa Boattin ha parlato dopo la splendida vittoria della Juventus Women contro la Fiorentina. Di seguito riportate le sue parole.

LE SENSAZIONI – «È stata un’emozione grandissima giocare in questo stadio, anche per me che sono juventina. È stata una settimana emozionante, oggi è stato qualcosa di indescrivibile. Sono riuscita a dormire ma ero un po’ agitata. Vorrei ringraziare la Juve per questo regalo enorme: è stato un sogno».

LA PARTITA – «Non siamo entrate in campo per un pareggio. Il motto della Juve è stato ‘fino alla fine’ e così è stato, nonostante avessimo un punto di vantaggio. Volevamo vincere e ce l’abbiamo fatta».

 L’INFORTUNIO DI SALVAI – «Cecilia è importante per noi. Siamo affiatate tra noi, ci dispiace per l’infortunio perché siamo un grande gruppo».

IL PROSSIMO IMPEGNO – «Il campionato non è finito certo qui. Ora testa subito al Sassuolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.