BOATTIN: «Volevamo questo trofeo, ci carica per il campionato» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

BOATTIN: «Volevamo questo trofeo, ci dà altra carica per il campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in Supercoppa femminile, Lisa Boattin parla della gara e della crescita sua e della Juventus Women

(dall’inviato a Cesena) – Il mio trofeo stagionale finisce nella bacheca della Juventus Women. A Cesena le bianconere hanno conquistato la Supercoppa. Al termine del match, Lisa Boattin ha parlato così.

LA GARA«Sapete tutti com’è finita l’anno scorso. È un torneo che volevamo portare a casa insieme agli altri obiettivi. Siamo facendo una crescita nell’approccio della partita, stiamo dando continuità. Partiamo da questa supercoppa per affrontare ancora meglio il campionato. Siamo partite veramente forti, poi il caldo ha inciso su entrambe le squadre e ci ha tagliato le gambe. Nel secondo tempo hanno cercato di attaccare di più ma loro non hanno mai avuto occasioni concrete. Abbiamo ragazze davanti che fanno la differenza sui contropiedi».

CRESCITA«Penso che siamo maturate, iniziamo a gestire molto meglio la palla, gestiamo la partita e cerchiamo di tenere la palla per noi. Abbiamo qualità davanti per far gol».

BOATTIN «Ho 22 anni e sono ormai tanti anni che gioco in Serie A. A 22 anni non sei più tanto giovane quando si parla di calcio. È una crescita che sto avendo».

CAMPIONATO«Quest’anno sarà un campionato divertente e bello con squadre forti come Milan, Fiorentina e Roma. Ce la giocheremo, sarà un campionato bello. Questa vittoria ci dà uno stimolo per gli altri trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.